• img

BCAAS

Aminoacidi ramificati

Integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata con vitamine B1 e B6, in compresse. BCAAS è a base di aminoacidi ramificati in rapporto 2:1:1, indicati per integrare la dieta degli sportivi. La vitamina B1 sostiene il normale metabolismo energetico e la vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Non contiene ingredienti di origine animale. Adatto ai vegani. 
Disponibile in confezione da 200 o 500 cpr. Vai alla scheda tecnica



img

 

L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina; emulsionante: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; Vitamina B6 (piridossina cloridato), Vitamina B1 (tiamina cloridato).

Deglutire 5 compresse al giorno con acqua o altra bevanda a scelta circa 20 minuti prima dell'attività sportiva o immediatamente dopo. Nelle giornate in cui non si pratica attività sportiva BCAAs può essere assunto durante il giorno.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. E’ importante seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.