• img

BETA ALANINA XP

Beta Alanina

Integratore alimentare di beta alanina con istidina e niacina, in compresse. BETA ALANINA XP è un integratore indicato per gli sportivi da assumere prima degli allenamenti. Realizzato con beta alanina (1000 mg per compressa) ed istidina. La beta alanina dal punto di vista biochimico è un aminoacido in forma beta, precursore della carnosina e l'istidina è un aminoacido condizionatamente essenziale nell'uomo. BETA ALANINA XP contiene inoltre niacina ad alto dosaggio che contribuisce sia al normale metabolismo energetico che alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Il prodotto non contiene ingredienti di origine animale.
Disponibile in confezione da 120 cps. Vai alla scheda tecnica



img

 

 

Ingredienti: beta alanina, L-Istidina HCl, stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; nicotinamide (Niacina).

Assumere 3 compresse una volta al giorno con acqua o altra bevanda a scelta, preferibilmente prima dell'attività fisica. Nei giorni in cui non si pratica attività sportiva, si consiglia di assumere il prodotto nel corso della giornata.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.