• img

CLA GOLD

Acido Linoleico Coniugato

Non poteva mancare in Vitamincompany un prodotto a base di un ingrediente “classico” come il CLA. Per questo ecco CLA GOLD realizzato con acido linoleico coniugato marchio Clarinol, ottenuto da olio di cartamo. Clarinol è uno dei brand di CLA più apprezzati, garanzia di qualità dell'ingrediente. Dal punto di vista biochimico il CLA fa riferimento ad un gruppo di isomeri posizionali e geometrici di acido linoleico che sono caratterizzati dalla presenza di dieni coniugati, in particolare Clarinol contiene una miscela equimolare degli isomeri c9,t11 e t10,c12. Il CLA è anche presente naturalmente in piccole quantità in alcuni alimenti come latticini e carne. L’isomero t10,c12 è coinvolto nella regolazione dei processi di sintesi degli acidi grassi.
Disponibile in confezione da 90 cps (peso netto 135g). Vai alla scheda tecnica



img

 

acido linoleico coniugato (Clarinol™ - CLA 80), capsula: gelatina, umidificante: glicerolo, acqua purificata, antiossidante: estratto ricco di tocoferolo.

Assumere 3 softgel al giorno con acqua, distribuendole nell’arco della giornata.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.