• img

CURCUMIN

Integratore alimentare di estratti vegetali in capsule vegetali

CURCUMIN è un prodotto ideato da VitaminCompany con l’obiettivo di contribuire al benessere epatico e digestivo. Per questo è stato selezionato l’estratto di curcuma che favorisce da un lato la funzione epatica e dall'altro la funzionalità del sistema digerente. L’estratto di curcuma ha anche altri effetti: supporta la funzionalità articolare e aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale. Alla formula è stato inoltre aggiunto l’estratto di pepe lungo che ha proprietà antiossidanti e tonico-adattogene. CURCUMIN non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi indicato anche per vegetariani e vegani.
Disponibile in confezione da 92 cps (peso netto 46g). Vai alla scheda tecnica



img

 

Estratto secco di curcuma (Curcuma longa L.) rizoma tit. 95% curcuminoidi, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa), addensante: cellulosa microcristallina, agenti antiagglomeranti: fosfato dicalcico, sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale); estratto secco di pepe lungo (Piper longum L.) frutto tit. 90% piperina, agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Deglutire 4 capsule al giorno preferibilmente a stomaco pieno, due a pranzo e due a cena, con acqua o altra bevanda a scelta.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.