• img

DIMAGRA XP

Controllo e riduzione del peso

DIMAGRA XP è utile come coadiuvante di diete ipocaloriche per il controllo e la riduzione del peso corporeo. VitaminCompany ha selezionato specifici ingredienti vegetali come gli estratti di arancia amara e tè verde che favoriscono l’equilibrio del peso corporeo e l’estratto di gymnema che invece agisce in modo mirato sul metabolismo di lipidi e carboidrati e aiuta a controllare il senso di fame. Tarassaco e uva ursina favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso. La formula è completata con L-fenilalanina, caffeina ed estratto di pepe lungo che ha attività tonico-adattogena. DIMAGRA XP non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi indicato anche per vegetariani e vegani. Vai alla scheda tecnica



img

 

Stabilizzante: cellulosa microcristallina, L-fenilalanina, estratto secco di arancia amara (Citrus aurantium) frutto immaturo tit.10% sinefrina, agente antiagglomerante: fosfato dicalcico, estratto secco di berberis (Berberis aristata DC) corteccia tit.65% berberina HCl, caffeina, estratto secco di cacao (Theobroma cacao L.) semi tit.6% teobromina, estratto secco di gymnema (Gymnema sylvestre R. BR.) foglie tit.25% acido gymnemico, estratto secco 4:1 di tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice, estratto secco di tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie, estratto secco di uva ursina (Arctostaphilos uva-ursi L. Spreng) foglie, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale), biossido di silicio; estratto secco di pepe lungo (Piper longum L.) frutto tit.90% piperina.

Assumere 2 compresse al giorno prima di colazione o prima di pranzo con acqua o altra bevanda a scelta.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare l’assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina da tutte le fonti. Evitare il consumo in concomitanza con alcolici e nelle ore serali prima di coricarsi. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.