• img

HYDRO-TGP

Proteine del siero di latte isolate idrolizzate, in polvere

HYDRO-TGP utilizza proteine del siero di latte isolate ed idrolizzate (Optipep® 90 Pro - CARBERY) ad alto valore biologico (104) e con un PDCAAS (punteggio della digeribilità delle proteine corretto dall'amminoacido limitante) di 0,98. Il processo di idrolisi enzimatica a cui è sottoposto l’ingrediente produce peptidi con diverso peso molecolare. HYDRO-TGP non contiene aromi aggiunti e la formula è completata con la vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed inoltre supporta il normale metabolismo energetico. La polvere è “instant” al fine di garantire una ottima solubilità in acqua aumentando la praticità di utilizzo del prodotto. Vai alla scheda tecnica



 

Isolato di proteine del siero di LATTE idrolizzate (contiene emulsionante: lecitina di SOIA), piridossina cloridrato (vitamina B6).

Aggiungere 3 misurini (30 g) di prodotto in 80-120 ml di acqua e assumere una volta al giorno, circa 30-60 minuti prima degli allenamenti. HYDRO- TGP può essere assunto anche dopo gli allenamenti o gare.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.