• img

INJOINT

Supporto articolazioni

Integratore alimentare a base di estratti vegetali, glucosammina, condroitina, MSM e manganese in compresse. Injoint è realizzato per sostenere la funzione delle articolazioni grazie agli estratti di curcuma e boswellia. Il manganese è stato invece selezionato per il suo contributo alla normale formazione di tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dello stress ossidativo; l'estratto di pepe ha un effetto antiossidante. La formula è completata con glucosammina, condroitina, MSM ed acido ialuronico. Injoint è indicato per donne e uomini anche sportivi. Vai alla scheda tecnica



 

Glucosammina solfato 2KCI (da CROSTACEI) condroitina solfato, MSM (metilsulfonilmetano), stabilizzante: cellulosa microcristallina, curcuma (Curcuma longa), rhizoma e.s. 95% curcumina, boswellia (Boswellia serrata) resina gummi 65% acido boswellico, bromelina 2400 GDU, acido ialuronico, antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato; manganese gluconato, pepe lungo (Piper longum frutto) e.s. tit. 90% in piperina. Allergeni: contiene tracce di crostacei.

Deglutire 2 compresse una volta al giorno con acqua o altra bevanda a scelta.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco a asciutto. Richiudere la confezione dopo l'uso.