• img
  • img

ISO-EGG

Proteine dell'albume d'uovo

Integratore alimentare a base di proteine di albume d’uovo a solubilità istantanea. Indicato per sportivi sia prima che dopo l’allenamento intenso. La matrice proteica di ISO-EGG è realizzata con proteine dell’albume d’uovo, alternativa di qualità alle proteine del siero di latte o altre fonti proteiche. La formula di ISO-EGG apporta inoltre vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Ottimo gusto, altamente solubile in acqua. Vai alla scheda tecnica



 

Albume d’UOVO, cacao magro in polvere, aromi, emulsionante: lecitina di SOIA, edulcorante: sucralosio, piridossina cloridrato (Vitamina B6).

Miscelare 3 misurini = 30 g di ISO-EGG, con 100 - 150 ml di acqua o altra bevanda a scelta ed assumere una volta al giorno, preferibilmente alla fine della prestazione sportiva oppure durante la giornata, lontano dai pasti principali e almeno un'ora prima degli allenamenti o gare.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 14 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto contiene un alto tenore di caffeina (140 mg/dose giornaliera). Contiene sinefrina.
E’ importante seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.