• img

ISO-SOY Natural

Proteine della soia isolate con vitamina B12

Integratore alimentare realizzato con pure proteine di soia isolate senza aggiunta di aromi e senza edulcoranti. La formula è adatta a tutti, sportivi e non ma specifica anche per chi segue una dieta vegana o vegetariana. Infatti la dose giornaliera apporta il 50% dell’assunzione di riferimento di vitamina B12, vitamina del gruppo B di cui i vegani possono avere ridotti apporti dalla dieta. La vitamina B12 si trova infatti in alimenti di origine animale come carne, latticini e le uova e non in quantità significative in alimenti di origine vegetale. La vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla funzione del sistema immunitario ma anche alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Le proteine contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare. Non contiene ingredienti di origine animale. Vai alla scheda tecnica



img

 

Proteine isolate di soia, cianocobalamina (Vitamina B12).

Aggiungere 3 misurini (30 g) di ISO-SOY in 250 ml di acqua o altra bevanda a scelta ed assumere una volta al giorno, lontano dai pasti principali o un’ora prima dell’allenamento. La polvere, nella dose giornaliera prestabilita, può essere aggiunta a cibi già pronti, come ad esempio passati di verdure, oppure può essere utilizzata nella fase di preparazione anche prima della eventuale cottura di torte (dolci o salate), pane fatto in casa, pasta fatta in casa e tutto quello che vi suggerisce la vostra fantasia culinaria.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.