• img
  • img

ISO-SOY

Proteine della soia

Integratore alimentare di proteine della soia in polvere con edulcoranti di origine vegetale estratti dalla pianta Stevia rebaudiana. Realizzato con le migliori tecniche in campo scientifico-alimentare, che hanno permesso di ottenere un prodotto la cui matrice proteica è basata al 100% su isolato di proteine della soia. Le proteine di soia sono una fonte proteica alternativa ottimale per chi non può o non vuole consumare proteine di origine animale, come quelle del latte o dell’uovo. ISO-SOY è adatto anche per sportivi ed atleti che si allenano quotidianamente, infatti le proteine contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare. ISO-SOY è senza derivati animali adatto anche all’alimentazione di vegetariani e vegani. Vai alla scheda tecnica



img

 

Proteine isolate di soia, aromi naturali, edulcoranti: glicosidi steviolici.

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Miscelare 3 misurini = 30 g di ISO-SOY con 250 ml di acqua o altra bevanda a scelta ed assumere una volta al giorno, lontano dai pasti principali o un'ora prima dell'allenamento. Il volume di acqua utilizzato nella preparazione può essere aumentato a piacere in modo da ottenere la densità e l'intensità del gusto desiderata. Aumentando il volume di acqua aggiunto, si diminuisce l'intensità del gusto e si rende il preparato meno denso. ISO-SOY può essere assunto anche dopo gli allenamenti o gare. Preparazione nel bicchiere: il prodotto è "instant", ciò significa che non è necessario lo shaker per prepararlo. Inserire una porzione del prodotto nel bicchiere, aggiungere acqua e miscelare con un cucchiaio per alcuni secondi. Preparazione con lo shaker: portare uno shaker per la palestra con voi, è il modo migliore per ottenere una efficace dose di proteine subito dopo l'allenamento. Inserire una porzione del prodotto nello shaker, aggiungere acqua, coprire con il tappo e shakerare per alcuni secondi.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. E’ importante seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.