• img

PANAX GINSENG

Ginseng coreano

PANAX GINSENG è il nuovo integratore alimentare di VitaminCompany a base di ginseng coreano, ne apporta 200 mg per capsula vegetale. L’estratto selezionato è titolato al 20% in ginsenosidi. La pianta di ginseng coreano è conosciuta per le sue proprietà adattogene e grazie all’effetto tonico aiuta a contrastare la stanchezza sia fisica che mentale. L’integrazione è indicata per adulti fisicamente attivi ed anche sportivi. Il ginseng coreano inoltre favorisce il metabolismo dei carboidrati ed ha attività antiossidante.
PANAX GINSENG non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi indicato anche per vegetariani e vegani. Vai alla scheda tecnica



img

 

Estratto secco di ginseng coreano (Panax ginseng C.A. Meyer) radice tit. 20% ginsenosidi, capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, colorante: biossido di titanio), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale).

Assumere una capsula vegetale al giorno con acqua o altra bevanda a scelta, in qualunque momento della giornata.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.