IL BUONGIORNO SI VEDE
DALLA COLAZIONE

  • img

PROTEIN BREAKFAST

Palline a base di proteine del siero di latte isolate.

PROTEIN BREAKFAST è una pallina croccante realizzata con proteine del siero di latte isolate, dalla consistenza simile al riso soffiato, ideale per la prima colazione. Ottimo aggiunto al latte o allo yogurt, oppure da solo o in miscela con fiocchi di cereali, cioccolato o altri prodotti per la prima colazione. Protein Breakfast si può usare anche nel corso della giornata come spuntino o merenda, da provare anche aggiunto al gelato. La porzione consigliata è di 30g, corrispondente a 4 misurini.
Disponibile in confezione da 780g. Vai alla scheda tecnica



proteine del siero di latte isolate (59%), farina di riso, emulsionante: lecitina di soia.

Protein Breakfast anche se ideale per la colazione si può consumare durante tutto l’arco della giornata, ecco alcuni consigli.
Colazione: aggiungere 4 misurini (30 g) di prodotto nel latte caldo o freddo, nello yogurt e la colazione è pronta. Altri ingredienti a piacimento possono essere aggiunti per variare ogni mattina.
Spuntino/Merenda: si può consumare da solo o con aggiunta di gocce di cioccolato, frutta fresca o secca. Eccezionale anche per dare un tocco croccante al gelato nel periodo estivo.

VitaminCompany ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.