• img

PS 110 Gold

Fosfatidilserina

PS 110 GOLD è realizzato con fosfatidilserina di origine vegetale Novastell, ottenuta da lecitina di soia non ogm. La fosfatidilserina è un fosfolipide (particolare forma di lipide componente naturale delle membrane biologiche cellulari). Da un punto di vista biochimico, la fosfatidilserina è formata da una molecola di glicerolo legata ad un fosfato come tutti i fosfolipidi, con la peculiarità dell'aminoacido serina. Questa caratteristica distingue la fosfatidilserina dagli altri tipi di fosfolipidi. L'integrazione con fosfatidilserina è indicata in caso di aumentato fabbisogno o carenza con la dieta. PS110 GOLD non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi indicato anche per vegetariani e vegani. Vai alla scheda tecnica



img

 

Stabilizzante: cellulosa microcristallina, fosfatidilserina di Novastell (da lecitina di SOIA), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale).

Assumere 1 compressa una volta al giorno con acqua o altra bevanda a scelta.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.